Pagine

mercoledì 29 giugno 2011

Siamo vivi...

Ciao a tutti!!!

Nonostante tutto la vacanza al mare è stata piacevole. Certo, il mare ce lo siamo goduti un po' pochino ma ci siamo divertiti lo stesso tra la pineta, il parco giochi, il ristorante e la nostra casetta che sfruttiamo così poco che ogni volta Edo passa i primi giorni a riscoprire il contenuto di cassetti e armadi.

Siamo tornati dal mare venerdì scorso ma il rientro è stato traumatico quanto la partenza.

Sabato mattina io avevo la febbre.

Domenica mattina avevo febbre e mal di gola.

Lunedì pomeriggio sono andata dal dottore: ho la tonsillite.

Lunedì dopo cena Edoardo (che aveva preso l'ultima dose di antibiotico al mattino) aveva 38.3...

Disperata per l'immediato ritorno della febbre non appena smesso l'antibiotico e preoccupata per un'eventuale infezione renale (Edo ha solo un rene), mi sono fiondata in ospedale.

Mi hanno immediatamente tranquillizzata con il risultato degli esami delle urine ma anche i dottori erano preoccupati: Edo era profondamente addormentato, pallidissimo, con le labbra bianche e quando gli hanno dato la tachipirina ha vomitato.

I medici hanno deciso di fargli gli esami del sangue e lo hanno tenuto sotto osservazione fino alle due di notte poi visto che sembrava tutto a posto ci hanno lasciati tornare a casa.

Alla fine sembra sia un virus. Ce l'abbiamo entrambi ed entrambi siamo ancora malaticci.

Domani arrivano due amici spagnoli e noi li accogliamo con la casa infestata dai virus...

Per fortuna le vacanze sono ancora lunghe... C'è ancora speranza...

15 commenti:

  1. Oddio chissa' che spavento....
    Anch'io da piccola quando d'estate andavamo nella casa in montagna d'estate mi fiondavo ad aprire tutti i cassetti (e anche un paio di scatole, dove di solito lasciavo qualche monetina e qualche sorpresina prima di ripartire, cosi da ritrovarli alla mia visita successiva) Chissa' perche' i bambini hanno sta fissa :-)
    Take it easy x

    RispondiElimina
  2. Vi abbraccio forte forte!

    La vacanza è ancora lunga e inaspettata (in positivo)!

    RispondiElimina
  3. Accidenti che spavento! Per fortuna avete ancora del tempo x rifarvi!

    RispondiElimina
  4. Carissima...forza e coraggio!!!! Vedrai che l'estate passata questa piccola tempesta sarà magnifica...te lo auguro!!!
    Ti abbraccio forte forte e...mi sei mancata tanto!!!

    RispondiElimina
  5. Tesoro, da infarto!
    Sono contenta per Edo che tutto sia nella norma... vedrai vi rifarete, per ora pensate a guarire!
    Un bacione a te e a Edo : )

    RispondiElimina
  6. un bacio... anzi due... facciamo tre, che porta buono!!! ;D

    RispondiElimina
  7. mamma che paurona, immagino, i bambini non dovrebbero mai stare male, ci vorrebbe il bonus "mi ammalo io al posto tuo"...passa a trovarmi nel mio nuovo blog se ti va http://tataemamma.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. accidenti mi verrebbe da dire la prossima volta meglio non partire!
    Scherzo ovviamente.
    Rimettetevi presto.
    Un baciotto.

    RispondiElimina
  9. Che angoscia... meno male che ora è tutto a posto.

    RispondiElimina
  10. Ho scoperto il tuo blog domenica. Ti ho pure scritto un commento, che forse si è perso. Non importa. Mi piacete tantissimo. Auguri per il resto dell'estate!

    RispondiElimina
  11. E' proprio il caso di dire che non sempre cambiare aria fa bene...mi dispiace per lo spavento che vi siete presi...Incrociamo le dita, l'estate è ancora lunga!

    Baci

    RispondiElimina
  12. Ci hai fatto preoccupare!!!un bacio grosso a Edo!!

    RispondiElimina
  13. omama che paura, meno male che e' passato!
    riposatevi e coccolatevi un sacco.
    vi mando un abbraccio :)

    RispondiElimina
  14. Oh mamma mia, mi dispiace tanto!!!! Riposatevi, ve lo meritate! Vi abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  15. Sei una forza della natura se riesci a concludere il post con ironia! Edo è un bimbo fortunato ad avere una mamma come te:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...