Pagine

giovedì 30 giugno 2011

Nonostante i virus...

EDO IN CASA AL MARE POSIZIONA CON L'AIUTO DELLA NONNA LE TESSERE DEL MEMORY

Io: "Anch'io gioco!"

Edo: "No."

Io: "Come no? Io voglio giocare!"

Edo: "No adesso gioco solo con la nonna."

Io uscendo dalla stanza: "Allora io vado a cercarmi un altro bambino che voglia giocare a memory con me!"

Edo, senza alzare lo sguardo dalle tesserine che sta posizionando si rivolge a La Nonna con fare annoiato: "Dice sempre così ma tanto non lo fa mai."


...


Ieri sera

Edo: "Mamma posso mangiare davanti alla tele?"

Io: "No amore, non si mangia davanti alla tele."

Edo: "Ti prego, ti prego, ti prego!"

Io: "La mamma ha detto no."

Edo: "Allora io vado avanti finché ti stufi! Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego..."

Io: "Puoi anche andare avanti all'infinito tanto mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro."

Edo: "Allora ti metto un tappo!!!"

6 commenti:

  1. come sei brava che scrivi questi dialoghi così rimmarranno nel tempo. Spesso mi dico questa frase la devo scrivere poi mi dimentico e poi dimentico la frase

    RispondiElimina
  2. @Tatiana: prima di avere il blog scrivevo tutto su un diario perché anch'io spesso mi dimenticavo delle frasi di Edo che meritavano di essere tramandate ai posteri! Ancora adesso però, nonostante blog e diario, spesso faccio come te "devo scrivermi questa frase che ha detto Edo...Ora la scrivo...Ops, che frase era?" :D

    RispondiElimina
  3. Sagace!

    A. arrabbiata mi dice "ti butto via, ti butto in canale" e Ch "no A, non buttarla via, altrimenti ci tocca mangiare solo pastasciutta e salsicce perché il papà non sa cucinare altro"... salvata dalle mie abilità culinarie!!!

    Meglio non farli incontrare ;)

    RispondiElimina
  4. ti metto un tappo e' fantastica!

    RispondiElimina
  5. @Monica: ahahah!!! Che forte! Anche le tue non scherzano!!! Davvero, teniamoli ben lontani!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...