Pagine

mercoledì 23 marzo 2011

Sweethearts



Edo è innamorato di E. Da tempo ormai mi dice che da grande mi abbandonerà per mettere su famiglia con lei. A San Valentino le ha disegnato un cuore. Lo sanno le maestre, lo sanno le altre mamme, lo sanno i genitori di E. e stamattina mentre passavamo in corridoio mi è sembrato che il muro di sinistra lo sussurrasse al muro di destra.

L'altro ieri:
Edo: "Mamma...E. dice "culo"".
Io: "COSA??? E tu sei innamorato di una bambina che dice "culo"??? A me allora E. non piace!"
Edo: "Lo so mamma, non piace neanche a me è lei che dice che siamo fidanzati!"
Io: "Va beh, allora è lei che è innamorata di te, non è che per forza tu devi esserlo di lei!"
Edo: "Vaaa beene mamma..."

Ieri mattina
Edo: "Mamma, posso portare lo specchietto di Barbie che abbiamo trovato nell'Happy Meal a E.?"
Io: "Ok, ma perchè proprio a E., perchè non a B. (figlia della mia amica :D)?"
Edo: "Mamma, siamo fidanzati!!! Non posso fare un regalo a un'altra!!!"

So che fra dieci anni rimpiangerò E. che diceva "culo" mentre osservo Edo passeggiare mano nella mano con una ragazza con i piercing anche sulle dita dei piedi, ma ora "culo" proprio non mi va giù... Che faticaccia fare la mamma!!!

4 commenti:

  1. hahahahahah.....come hai ragione!!!!
    E' che purtroppo non abbiamo nessun potere sulla scelta di fidanzati e fidanzate dei nostri mostriciattoli...neanche all'asilo!!!!
    Aspettando quelli con i piercing incrociamo le dita!!!!
    Un abbraccio CRI

    RispondiElimina
  2. Che ridere...non cominciare a fare la "Suocera"!!!!!
    Anche Chichi è fidanzato con L. ma lei non lo sa. Io le ho detto di chiederle se ha lei va bene essere la sua fidanzata e lui mi ha risposto che l'avrebbe fatto. Ieri vado a prenderlo e gli chiedo:"Chichi hai chiesto a L. se vuole fare la tua fidanzata?"
    E lui timido timido:" No, mi dimentico sempre!!!"
    Ammorreeeee speriamo che se ne dimentichi ancora per un bel po'....

    RispondiElimina
  3. Almeno a te Edo qualcosa racconta!
    Io so che qualcuno dei miei figli a 18 anni mi dirà:"Mamma, domani mi sposo!" Io cadrò dalle nuvole e, sono certa, sarà con una ballerina di Cancan!

    RispondiElimina
  4. e già..confidiamo in tempi migliori!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...